Impatto Sonoro
Menu

DANKO JONES torna in Italia: a dicembre a Milano l’unica data in Italia

Danko Jones torna in Italia per un’unica imperdibile data a Dicembre al Bloom di Mezzago (Mi). Li abbiamo lasciati a novembre del 2010 in uno show da tutto esaurito a Milano, dove il pubblico italiano ha potuto assaggiare ancora una volta l’adrenalinica carica di Danko, accompagnato dai fedeli compagni di viaggio: il bassista John Calabrese e il batterista Dan Cornelius.
Con oltre 15 anni di carriera alle spalle, Danko Jones è stato in grado, partendo dalla stagnante scena indie-rock di Toronto, a farsi strada nel mondo del rock’n’roll trovandosi a suo agio, e senza minimamente sfigurare, condividendo le scene con artisti del calibro di Axl Rose e Lemmy Kilmister.
Nel mondo sappiamo che esistono due tipologie di band: quelle che suonano e quelle che hanno il “groove”. Non c’è alcun dubbio sul fatto che i Danko Jones appartengano alla seconda categoria. I loro live sono pura adrenalina mischiata ad una presenza scenica e ad un carisma impossibili da dimenticare: chitarra basso e batteria, tre semplici elementi in grado di sfornare riff e chorus che, uniti a rabbia e sudore, definiscono quello che rappresentano i Danko Jones: l’essenza del rock.

DANKO JONES

08-12-11 | Bloom – Mezzago (MB)
Prezzo prevendita: 15 euro + ddp | prezzo in cassa: 18 euro
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xN82gSo85O4[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!