Impatto Sonoro
Menu

BLONDE REDHEAD: in Italia a settembre per 4 date

Grande ritorno in Italia per una delle band storiche del panorama internazionale, Blonde Redhead, in Italia a settembre per 4 date.

Un ritorno importante per la formazione statunitense che, a 12 mesi dall’uscita dell’ultimo album, continua a stupire pubblico e critica per la qualità e la continua ricerca della loro musica, sempre in grado di coinvolgere vecchi e nuovi pubblici con sonorità contaminate e originali.

I Blonde Redhead infatti, sono sempre stato un gruppo capace di rinnovarsi di album in album. Si mettono alla prova a ogni occasione, i risultati sono sempre straordinari e l’ultimo lavoro, Penny Sparkle, ne è ulteriore prova.

La loro musica viene ispirata dalle stesse emozioni, ma i gusti e i modi in cui vengono espresse sono in costante evoluzione. Un lavoro –duro- che questa volta ha portato a uno degli album più riusciti della loro carriera.

Nel concerto unico di Roma dell’11 settembre, infatti, i Blonde RedHead proporranno un vero e proprio spettacolo live, partendo da Penny Sparkle -un album emozionale pieno di contaminazioni elettroniche, voci sporche e afose, e suoni del tutto nuovi e sorprendenti– e passando attraverso i loro lavori precedenti, che li hanno resi uno dei gruppi più gettonati della scena indie internazionale.

BLONDE REDHEAD

8 settembre – Milano – Carroponte
9 settembre  – Firenze – Viper Theatre
10 settembre – Modena – Festa dell’Unità
11 settembre – Rome – Piper Club

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Uger0WtSUso[/youtube]


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!