Impatto Sonoro
Menu

ASKING ALEXANDRIA: a febbraio a Milano l’unica data in Italia

A febbraio sarà in Italia una delle band più acclamate e apprezzate del panorama metalcore europeo ed internazionale! Gli ASKING ALEXANDRIA saranno infatti protagonisti di un tour headliner che darà l’occasione anche ai fan italiani di poter assistere ad un loro show esclusivo al Tunnel Club di Milano!

Il Regno Unito è famoso per aver dato i nativi ad alcune tra le band rock più acclamate e apprezzate di tutti i tempi; dal 2011 nella lista dei nomi si può aggiungere, a ragione, anche quello degli Asking Alexandria! Nati nel 2008, a dispetto della loro giovane età nel settembre 2009 iniziano a farsi conoscere con il loro album di debutto “Stand Up And Scream” che ha dato una scossa alla scena metal/hard rock mondiale.

Dopo diverse date in tutto il mondo e la partecipazione come headliner al prestigioso tour internazionale “Trash And Burn” che ha registrato molte date da tutto esaurito, la band è tornata in studio per dare alla luce, nell’aprile 2011, ad un nuovo album: “Reckless and Relentless”. L’attesa e le alte aspettative non sono state deluse e l’album ha ricevuto consensi unanimi da parte del pubblico e della critica, grazie anche alla ventata di freschezza e al rinnovamento dei suoni che lo caratterizzano. Ed è con il sound evoluto ed originale di questo disco che la band di York tornerà in Italia a febbraio in un tour che toccherà le principali città e capitali europee.

Di seguito i dettagli della data, a breve daremo comunicazione delle band di supporto!

ASKING ALEXANDRIA + Special guest

10-02-12 | TUNNEL CLUB – Milano

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bJroU3jwatA[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!