Impatto Sonoro
Menu

BOLOGNA VIOLENTA: nuovo video e nuovo album

E’ uscito lunedì 25 luglio 2011 il video ufficiale del brano “Maledetta del Demonio” (il quinto estratto dall’album “Il Nuovissimo Mondo” uscito per Bar La Muerte nel gennaio 2010), ideato e diretto da Francesco Brunotti  (videomaker, fotografo e grafico – www.francescobrunotti.com) il quale, con la solita cura maniacale, ha creato un video molto estremo, andando ad esaltare la tematica del pezzo già di per sé molto oscura.

[vimeo]http://www.vimeo.com/26743995[/vimeo]

Il Nuovissimo Mondo Tour sta volgendo al termine, ci sono ancora poche date estive, che andranno ad aggiungersi alle 120 già fatte durante il periodo 2010-2011.

Di seguito le date confermate:

28-07 – Bergamo – Truccaland c/o Parco della Trucca

25-08 – Brugnera (Pn) – Soundpark Festival c/o Parco di Villa Arda

10-09 – Atripalda (Av) – Segnali Festival c/o Villa Comunale. Biglietti ancora disponibili e alloggio facilmente reperibile (se si parte per tempo si troverà certamente posto in ostello o in qualche agriturismo ad Avellino.

30-09 – Cecina (Pi) – Red Vibes

Nel frattempo Nicola sta preparando il disco nuovo, che vorrebbe essere ancora più estremo dei precedenti, sia nelle sonorità che nelle tematiche.

Non c’è ancora una data di uscita fissata, ma di sicuro si parla dei primi mesi del 2012.

Nel frattempo Il Nuovissimo Mondo è stato nuovamente ristampato, sia da Bar La Muerte (in versione Vinile 12″ + Cd) che dalla statunitense Placenta Recordings (in tiratura limitata di 250 copie numerate con un nuovo artwork).

www.facebook.com/bolognaviolenta

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!