Impatto Sonoro
Menu

NOAH AND THE WHALE: in Italia a fine settembre per due date

Un grande ritorno con un album che segna, e conferma, la continua crescita di questa band: dall’esplosivo e gioioso debutto con ‘Peaceful, the World Lays Me Down’, al più malinconico ‘The First Days of Spring’, ora è la volta di ‘Last Night on Earth’, in uscita per Cooperative Music.

Un album ricco di emozioni, romantico e vivace, che evidenzia le potenzialità dei Noah and the Whale. Con questo terzo lavoro sembrano aver raggiunto un gradino più alto rispetto ai loro colleghi. Le canzoni possiedono maturità e saggezza.

Fink si conferma, non solo uno dei migliori compositori della sua generazione, ma anche un eccellente cantastorie. Lasciando da parte la nostalgia che avvolgeva The First Days of Spring, ha saputo tirar fuori le unghie riuscendo davvero a stupirci e ad incantarci con la sua poesia.

Da mesi L.I.F.E.G.O.E.S.O.N è uno dei singoli più trasmessi dalle radio di tutta Europa e ha raggiunto i vertici delle classifiche inglesi.

Dopo l’uscita del loro tanto atteso e acclamato terzo album ‘Last Night on Earth’ del quale abbiamo avuto un assaggio con il singolo L.I.F.E.G.O.E.S.O.N , saranno in tour in Italia a Settembre, ecco le date:

Martedì 27 Settembre @ Circolo degli Artisti – Roma

Mercoledì 28 Settembre @ Tunnel Club – Milano

www.noahandthewhale.com

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6HKdXbTI49U&feature=player_embedded#at=53[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!