Menu

[Contest]: Vinci THE THERMALS e DIRTY BEACHES, questa sera dal vivo al Radar Festival di Padova

THE THERMALS

+ DIRTY BEACHES

Mercoledì 3 Agosto

Radar Festival

Bastioni Alicorno – Padova

www.radarfestival.it

Due biglietti in palio e due vincitori.
Per vincere un biglietto basta inviare una mail a info@radarfestival.it indicando il vostro nome e cognome, il link a questo articolo e la risposta alla seguente seguente semplicissima domanda matematico-linguistica.

“Quanti ‘the’ ci sono in ‘the thermals’?”

(Suggerimento: >1 e <3)

THE THERMALS
(Indie-ROCK)
Dopo anni di onorata carriera i Thermals sono diventati una specie di leggenda dell’indie- rock americano. La loro attitudine è fuori discussione, così come è fuori discussione la loro abilità nello scri- vere pezzi tirati e melodici capaci di diventare dopo pochi ascolti degli inni. Se per voi la cosa più bella del mondo è cantare canzoni col dito puntato al palco assistere a un live dei Thermals è la scelta più azzeccata che si possa fare.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pO3_ZG7wJPc[/youtube]

Opening Act:
DIRTY BEACHES
(Noise Pop)
Pesaggi sonori surreali, ritmiche accennati e singhiozzi di melodia. Il rumore non è mai stato così dolce. Dirty Beaches è il progetto di un ragazzo nato a Taiwan ma trapiantato in Canada che ha di- stribuito la sua musica in ogni formato attirando l’attenzione di etichette come Night People e Zoo Rec. Preparatevi a restare ipnotizzati dalle sonorità oniriche del suo set.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rTch7g_gkfU[/youtube]

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close