Impatto Sonoro
Menu

Il Venerdì

Il Venerdì Di ImpattoSonoro #41: Suor Sabrina E I Video Più Caldi Dell’Estate

Si tocca, e continuerà a toccarsi questa lussuriosa rubrica dedicata fondamentalmente al nulla. Perchè dopo una settimana e più di fatica, abbiamo bisogno di oziare, parlare di cose di cui parleremmo in un qualsiasi bar sport globale, o seduti su una panchina tra una trentina d’anni, ma più probabilmente anche prima. Oggi si parla di suore e di fica.

É il 12 di agosto, il quarantunesimo venerdì dall’inizio di questa sentitissima rubrica, e forse dovremmo essere in vacanza.
Ma la dura verità è che il senso di responsabilità nei confronti di voi lettori è così forte da tenerci incollati alla sedia per regalarvi la nostra dose quotidiana di musica di merda e da impedirci una bella settimana in qualche spiaggia più o meno tropicale dell’entroterra ligure-adriatico. Per combattere l’inevitabile stress da non vacanza, abbiamo pensato bene di ideare questo  41esimo venerdì è dedicato ai video più sexy della storia della musica. O almeno ai video più sexy della storia della musica secondo noi. Anzi in realtà abbiamo preso i primi che capitavano.
Tuttavia essendo una webzine sensibile alle tematiche sociali, non abbiamo voluto fare il classico elenco di video per soli uomini etero.
Ci sembrava giusto fare qualcosa di più universale e quindi ecco a voi 5 video etero per uomini e 5 video gay per donne omosessuali.
Sempre donne ignude, dunque.

Battles – Ice Cream
Non c’è niente di più sexy di un video in cui delle belle giovini semignude leccano oggetti casuali dai chiari riferimenti. Se poi ci aggiungi frasi spagnole a cazzo, il successo estivo è garantito.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3FsvMyQeC-Q&ob=av2e[/youtube]

Sabrina Salerno – Boys
La prima sega! E perché per fare buona musica devi averci due tette così!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=58bHKf5GpfU[/youtube]

Simian Mobile Disco – Hustler
Per tutti quelli che dicevano che il gioco del telefono senza fili era noioso.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=av42ORmgg9Y[/youtube]

Tying Tiffany – I Wanna Be Your Mp3
Anche noi vorremmo essere il suo mp3. O almeno il suo lettore mp3.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W68A0n4mPOo[/youtube]

Peaches & Iggy Pop – Kick It
Iggy Pop è sempre un bel pezzo di figliuolo. E Peaches ha pur sempre il suo gran perchè.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ILjUe-znXE4[/youtube]

Sebastien Tellier – Kilometer
L’harem che Sebastiano si è creato per fare questo video è talmente invidiabile che gli Animal Collective hanno deciso che il loro prossimo disco sarà sulla sessualità, così da poter fare un video pieno di animali ignudi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fIy9bk3Ldqw[/youtube]

The White Stripes – I Just Don’t Know What To Do With Myself
Clip che avrebbe potuto lanciare Kate Moss nel mondo del porno. Purtroppo non sapremo mai quanto sarebbe stata importante per le nostre vite.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gp6A1KeXDC0[/youtube]

A Perfect Circle – Outsider
Video bellissimo che la nostra amata Germanotta ha perfino migliorato qualche anno dopo, rendendo ancora più drammatiche e profonde le scene di vita carceraria.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KO3l733WRN0&ob=av2e[/youtube]
Rammstein – Pussy
Intenso dialogo metafisico con cui la più nota nota band di crucchi elogia quello che nei millenni si è mantenuto costante oggetto del desiderio dell’uomo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wl7fgTcd4Aw[/youtube]
Shakira – She Wolf

Il video è chiaramente sexy e pieno di allusioni sessuali esplicite nonostante Shakira balli come il Battiato degli esordi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=booKP974B0k[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati