Impatto Sonoro
Menu

Nuovo singolo per i THE SUBWAYS: in Italia a novembre per due date

Il terzetto dell’Herfordshire (Inghilterra) ha appena rilasciato il singolo “We Don’t Need Money To Have A Good Time” (guarda il video direttamente qui sotto) tratto dall’ultimo lavoro discografico “Money And Celebrity” in uscita in Italia il 20 Settembre! Il terzo album è quello che consacra e conferma le abilità di una band, e da queste anticipazioni le carte in regola i The Subways le hanno tutte!
L’album, prodotto da Stephen Street, sarà il loro primo disco per la storica label inglese Cooking Vinyl che nel suo roster conta nomi come Pixies, The Prodigy, Bauhaus e tanti altri.
Il pubblico italiano, dopo l’unica apparizione nel 2009 all’interno del cast del festival Rock In Idro, avrà nuovamente la possibilità di vivere dal vivo i brani della band a Novembre, per due date da non perdere! I The Subways sono una certezza per chi ama l’indie rock di stampo britannico e quest’autunno saranno protagonisti di un headliner tour che attraverserà l’europa intera fino a fare scalo anche nel belpaese. Di seguito i dettagli degli show che saranno accompagnati da un’altra promessa della musica proveniente dal Regno Unito: i Twin Atlantic.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hYru9VCXSl0[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!