Impatto Sonoro
Menu

THREE IN ONE GENTLEMAN SUIT: il nuovo disco “Pure” in free download

Three In One Gentleman Suit tornano con un nuovo album : “Pure”.

Il disco arriva a tre anni di distanza dal precedente “We build today”, nel frattempo la band è stata in tour in tutta Europa e lo scorso dicembre ha toccato anche l’estremo oriente con un tour di un mese in Cina.

“Pure” ha richiesto quasi un anno di lavorazione e il risultato finale lo dimostra.

Registrato da Giovanni Ferliga e mixato da Giulio Ragno Favero ha visto la collaborazione anche di Bruno Germano e Gianluca Turrini. Il master è di Carl Saff.

La band dice:

«Dopo due album con la fiorentina Black Candy, “Pure” è il ritorno a casa. “Pure” è in uscita per la nostra Upupa Produzioni, ma con la preziosa collaborazione della storica Fooltribe (Bob Corn, Red worm’s farm), dell’olandese Subroutine, e delle italianissime In the bottle e DiNotte. Un ritorno allo stoicismo (ed alla purezza) dei primi tempi, la possibilità di gestire la nostra attività in maniera veramente indipendente, con l’aiuto di persone che sanno mettere la passione davanti alla professionalità. Meno carta patinata e più purezza nell’era della grande involuzione culturale.»

Il disco sarà scaricabile gratuitamente dal sito www.upupaproduzioni.com a partire dal 12 settembre.

La versione cd sarà composta da un cofanetto super lusso il cui lavoro è stato affidato allo studio grafico “Legno” (www.sitodilegno.com) ma per questo bisognerà aspettare ottobre; sarà acquistabile ai concerti e dal sito delle etichette coinvolte.

www.upupaproduzioni.com

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8BmGYwXTn9k[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!