Impatto Sonoro
Menu

…A TOYS ORCHESTRA: il 18 ottobre arriva il nuovo album, “Midnight (R)evolution”

Ecco a voi, a poco più di un anno e mezzo di distanza dal precedente, il nuovissimo album degli …A Toys Orchestra, Midnight (R)evolution, contenente una manciata di ottime canzoni scritte, arrangiate e ”testate” durante il lungo tour (108 date in tutto) dell’acclamatissimo (in termini di stampa, vendite, affluenza di pubblico ai live, risultati editoriali) Midnight Talks.

Oltre a posizionarsi su un continuum artistico con l’uscita precedente, il nuovo album rappresenta anche la concretizzazione di una nuova ed inedita presa di coscienza civile della band nei confronti di quanto accade e sta accadendo nel mondo ed in Italia oggi.

Non una visione politica;nessuna bandiera e nessun colore.solo una presa di coscienza civile,civica,del cittadino/artista che posto in una posizione di privilegio desidera condividere con il proprio pubblico il desiderio di lucida consapevolezza del presente, e l’impegno concreto  per un futuro migliore..

Da qui l’immagine della copertina del disco (realizzata dal giovane fotografo Alessandro Tricarico ,autore anche delle foto che compongono il booklet dell’album) ,il titolo dell’album  e i testi delle canzoni.

MIDNIGHT (R)EVOLUTION uscirà con un dvd allegato (midnight stories 1996/2011) che ripercorrerà la storia dei Toys,dai primi album ad oggi, con interviste,immagini di studio,racconti,aneddoti,inserti video e contenuti speciali (videoclip ufficiali,video live,video tour,foto etc etc). la cui regia è stata curata da Alberto Fabi per la Farm Studio Factory

Ecco il video di “Midnight Revolution”, primo singolo estratto dal nuovo omonimo album degli …A Toys Orchestra.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B-tr2pGYxNU[/youtube]

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!