Menu

WE WERE PROMISED JETPACKS: in Italia a gennaio per 4 date

Dopo il debutto con ‘These Four Walls’ e il successivo ‘The Last Place You’ll Look EP’ uscito nell’Aprile del 2010, al termine dello spettacolare tour nel Nord America, We Were Promised Jetpacks si sono rifugiati nello studio dei Sigur Ros immersi nella natura selvaggia e gelida dell’Islanda per registrare il nuovo album.

Armati della complicità maturata durante i loro tour e convinti delle caratteristiche del nuovo album, dietro ‘In The Pit Of The Stomach’ c’è un lavoro intenso e ricco di passione, un’atmosfera estremamente epica come nei singoli ‘Medicine’, ‘Picture Of Heath’ e ‘Human Error’ – è un album che impressiona e conquista.

Le fragorose performance live riecheggiano l’energia dei colleghi scozzesi Mogwai e un pop comparabile a quello dei Foals o dei Bloc Party, e come ‘In The Pit Of The Stomach’ dimostra, WWPJ di soppiatto sono diventati una rock band matura, più forti, più selvaggi, più colti, ferocemente melodici, energicamente pacati.

We Were Promised Jetpacks tornano in Italia per presentare il loro tanto atteso secondo album con quattro imperdibili date:

 Mercoledì 18 Gennaio – Torino – Spazio 211

 Giovedì 19 Gennaio – Fucecchio (FI) – La Limonaia

 Venerdì 20 Gennaio – Traffic – Roma

 Sabato 21 Gennaio – Bronson – Ravenna

www.wewerepromisedjetpacks.com

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rU2_iPkeOUQ[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close