Menu

DURACEL: ecco il video di “Nati Negli Anni ’80”

Quando uscì “Domani è come oggi” il primo disco dei Duracel si sentiva che la band aveva dalla sua una scintilla e una chiarezza di idee rara per un combo così giovane! Suonavano già con la dimestichezza e la tenuta di scena di chi lo faceva da più di 10 anni! Dopo un secondo disco fantastico “ La Fabbrica dei Mostri” che li ha fatti passare dallo stato di rivelazione a quello di realtà affermata della scena, tornano ora con un terzo piccolo capolavoro, “Nati negli anni ‘80” che ci presenta una band ancora più in forma e determinata!

In questo disco i Duracel sono diretti, veloci, e sagaci! Suoni perfetti grazie anche all’affezionato Living Rhum studio e all’ausilio di Jason Livermore al Blasting room (Colorado – USA) in masterizzazione, Testi e melodie sempre intelligenti e mai fuori luogo e un senso della canzone innato fanno di “Nati negli anni ‘80” il disco della maturità di questi eterni teenagers; il simbolo di una generazione che guarda con nostalgia ad un recente passato e con disillusa determinazione al prossimo futuro! Altro punto di lode sicuramente l’artwork curato da Riccardo Bucchioni!

Release Party: 15 ottobre al Palazzo Granaio – Settimo Milanese (Mi)

Prossime date del Tour:

29 Ott @ Lattepiù live – Brescia

12 Nov @ L’Officina della Musica – Lecco

19 Nov @ Vidia Club – Cesena

26 Nov @ Rnr Arena – Romagnano sesia (No)

03 Dic @ Pieffe Factory – Lucinico (Go)

17 Dic @ Garage – S. martino di Lupari (PD)

13 Gen @ New Age – Roncade (Tv)

28 Gen @ Cso Pedro – Padova

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mMk7qAWjKyU[/youtube]

Quando uscì “Domani è come oggi” il primo disco dei Duracelsi sentiva che la band aveva dalla sua una scintilla e una chiarezza di ideerara per un combo così giovane! Suonavano già con la dimestichezza e la tenuta di scena di chi lo faceva da più di 10 anni! Dopo un secondo disco fantastico “ La Fabbrica dei Mostri” che li ha fatti passare dallo stato di rivelazione a quello di realtà affermata della scena, tornano ora con un terzo piccolo capolavoro, “Nati negli anni ‘80”che ci presenta una band ancora più in forma e determinata!

In questo disco i Duracel sono diretti, veloci, e sagaci! Suoni perfettigrazie anche all’affezionato Living Rhum studio e all’ausilio di Jason Livermoreal Blasting room (Colorado – USA) in masterizzazione, Testi e melodie sempre intelligenti e mai fuori luogo e un senso della canzone innatofanno di “Nati negli anni ‘80”il disco della maturità di questi eterni teenagers; il simbolo di una generazione che guarda con nostalgia ad un recente passato e con disillusa determinazione al prossimo futuro! Altro punto di lode sicuramente l’artwork curato da Riccardo Bucchioni!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close