Impatto Sonoro
Menu

THE R’s: nuovi concerti negli USA

Se vi capita in questi giorni di essere in terra americana, non vi spaventate se sentite i The R’s alla radio.
Non state sognando: e’ cominciato l’airplay, che introduce al grande pubblico i The R’s ed il loro ultimo disco, nelle radio d’oltreoceano.
La band bresciana, la settimana prossima, sarà a New York per due eventi live: il 21 al Knitting Factory a Brooklyn, una delle storiche location del CMJ che dalla fine degli anni 80 ha segnato la musica a livello mondiale; il 22 saranno in New Jersey ad Hoboken dove hanno debuttato band storiche come Sonic Youth e Nirvana. Siamo anche in attesa di conferme per un terzo appuntamento nella città’ dei five points!
Il tour dei The R’s proseguirà in Italia in novembre e dicembre con molte date al nord tra cui il 18 novembre al Bronson di Ravenna con Pink Mountaintops (derivazione dei Black Mountain) proveniente da Vancouver, il 19 a Quero (BL) al Plettro Alternative Club che presenta un programma di live fitto di grandi nomi dell’underground musicale degno dei più affermati live club d’Italia (Verdena, LNRipley…).
In dicembre poi parteciperanno al Garda Film Festival, manifestazione attenta a nuove tendenze della cinematografia internazionale, alla sua 5a edizione ed il 15 saranno alla notte di Estragon Lab al Magnolia.

Prossimi concerti :

21/10 : BROOKLYN, NY (USA) – Knitting Factory Brooklyn
22/10 : HOBOKEN, NJ (USA) – Unofficial CMJ showcase
11/11 : MODENA – Off
17/11 : PORTO VIRO (RO) – Sinè
18/11 : RAVENNA – Bronson (w/ Pink Mountaintops)
19/11 : BELLUNO – Plettro Alternative Club
11/12 : GARDONE RIVIERA (BS) – Garda Film Festival
15/12 : MILANO – Magnolia (La Notte di Estragon Lab)
13/01 : ROSA’ (VI) – Vinile
24/02 : CAMPAGNA (SA) – Zena

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B9D1JyiKc00[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!