Impatto Sonoro
Menu

GOD IS AN ASTRONAUT: in Italia a marzo 2012 per 2 date

Siamo lieti di annunciare il ritorno in Italia di una delle band post rock strumentale più apprezzate in ambito internazionale: GOD IS AN ASTRONAUT!
Nati nei primi anni del 2000 in Irlanda, la band si è subito affermata in ambito europeo dove ha potuto portare la loro musica, prettamente strumentale, in numerosi concerti e festival in giro per il continente.
Con all’attivo 1 EP e 5 album in studio, l’ultimo dei quali “Age Of The Fifth Sun” uscito nel 2010, la band è pronta a tornare nel nostro paese, come vero punto di riferimento per tutti gli amanti del genere, per due date a Marzo: una a Milano e la seconda a Roma. Le loro canzoni sono dense di atmosfere post-rock che, introdotte quasi sempre da parti strumentali nostalgiche e passando poi per riff malinconici, sfociano in esplosioni rock che esprimono a pieno titolo la rabbia del trio. In veste live, i tre ragazzi di Glen of the Downs (Irlanda), non deludono nessuno con effetti di luce molto curati e installazioni video che fanno del loro show uno spettacolo poliedrico vitale ed aggressivo allo stesso tempo, tanto da essere descritto dalla band stessa come un “full audio video show”.
Ad un anno di distanza dal loro ultimo tour la band torna on the road per festeggiare i 10 anni di carriera e sarà in Italia con il loro spettacolo per due imperdibili show.

GOD IS AN ASTRONAUT

06-03-12 | TUNNEL – Milano (biglietto 20 euro)

07-03-12 | CIRCOLO DEGLI ARTISTI – Roma (biglietto 20 euro)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=34C41eEpM48[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!