Impatto Sonoro
Menu

Il Venerdì

Il Venerdì Di ImpattoSonoro #52: Fate L’Amore, Non Fate Le Zucche

Si uniforma, e continuerà ad uniformarsi questa allineatissima rubrica dedicata fondamentalmente al nulla. Perchè dopo una settimana e più di fatica, abbiamo bisogno di oziare, parlare di cose di cui parleremmo in un qualsiasi bar sport globale, o seduti su una panchina tra una trentina d’anni, ma più probabilmente anche prima. Oggi si parla di zucche, streghe, zombie e messaggi pubblicitari.

Se pensavate fossimo di quelli che Halloween è una merda, è una festa commerciale, la zucca ci fa schifo e i film horror sono da sfigati, avete sbagliato. Ma non di tanto.
Abbiamo degli obblighi commerciali da rispettare e dello spazio infinito da riempire, sempre e comunque,  in questa finestra settimanale che ci siamo auto-inflitti con tanto amore e compiacenza.
Ecco dunque, un’accurata selezione di 15 brani, una playlist più o meno a tema che potranno movimentare, allettare o ad ogni modo rendere ancora più tremendamente vergognosa la vostra notte di Halloween.
Il Venerdì di oggi è gentilmente offerto da Carmelo il Fruttivendolo di Torvajanica.

P.s.: Per questioni puramente statistiche, dopo due venerdì fenomenali, abbiamo scelto di fare un venerdì brutto e noioso

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati