Impatto Sonoro
Menu

Speciali

[Video-Esclusiva]: DR. PANICO – QUESTO STRAZIO FINIRA’

Per chi non lo conoscesse, il Dr.Panico è quella personcina a modo che probabilmente ha già ucciso il vostro artista preferito.
Per chi invece ha già avuto la fortuna di ascoltare i suoi lavori precedenti, Filippo De Lisa è un lucano trapiantato a Roma, abile cantautore e maneggiatore di elettronica dalle mille facce, un po’ Gaetano e un po’ Camerini, lucido disegnatore di piccoli eventi quotidiani di quella piccola grande scena in cui ogni giorno un po’ muoriamo e un po’ viviamo.
In anteprima assoluta per ImpattoSonoro il video di “Questo Strazio Finirà”, primo estratto da “Sò Ragazzi (Parte Prima)”, nuovo Ep di prossima uscita che abbiamo avuto la fortuna vera di ascoltare in anticipo.
Se “Questo strazio finirà” è il singolo che più rappresenta il gran salto di qualità fatto dal Dr.Panico, l’EP contiene vari brani che non riuscirete a smettere di canticchiare. Una distesissima “Ma la sera che si fa” da ascoltare rigorosamente dopo il tramonto e ancora la spensierata autocritica di “Io che tratto male te” e una spaurita “Mostro non mangiarmi”.
Con l’acquolina in bocca vi lasciamo dunque al video, diretto dallo stesso Dr. Panico: un video minimale, convincente e drastico. Rasarsi per un videoclip o per amore dei propri fans: il risultato è quello che conta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W-cvr1k2FcI[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati