Impatto Sonoro
Menu

I BLINK 182 già al lavoro sul nuovo album

In un’ intervista al mensile Kerrang! Mark Hoppus ha rivelato di essere già al lavoro sul successore di Neighborhoods, nonostante l’album sia uscito solo a settembre.
Il gruppo sarà in tour in Italia e in Europa quest’estate, mentre attualmente il chitarrista Tom de Longe è in tour con il suo side project Angels And Airwaves.
Intervistato da Kerrang! sui suoi progetti, Hoppus ha risposto “al momento sto scrivendo delle canzoni, mentre Tom è impegnato in altre attività :fondamentalmente come band siamo fermi da quando è finito lo scorso tour estivo.
Il bassista ha poi aggiunto: sono sicuro che quelle a cui sto lavorando saranno tutte canzoni dei Blink 182 – e al momento non ho nessuna intenzione di scrivere materiale per altri progetti. Se succederà, sarà per una collaborazione improvvisata, ma tutto quello a cui sto lavorando ora è per i Blink 182.
E’ davvero troppo presto però per dire come suoneranno i nuovi brani, al momento tutto quello che ho sono una serie di accordi e idee. Praticamente suono la chitarra e raccolgo idee e melodie: probabilmente quando il materiale arriverà nelle mani di Tom e Travis e ci lavoreremo come band, le canzoni diventeranno completamente diverse.

Blink 182

Martedì 3 LUGLIO 2012

Mediolanum Forum – Assago (MI)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YpYhGdrknlA[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!