Impatto Sonoro
Menu

Il Venerdì

Il Venerdì di ImpattoSonoro #69: Sanremo è finito, continuiamo a sostenere la musica indipendente

Rimembra, e continuerà a rimembrare questa impegnatissima rubrica dedicata fondamentalmente al nulla. Perché dopo una settimana e più di fatica, abbiamo bisogno di oziare, parlare di cose di cui parleremmo in un qualsiasi bar sport globale, o seduti su una panchina tra una trentina d’anni, ma più probabilmente anche prima. Oggi si parla ancora di musica indipendente e consigli per gli acquisti.

Il nuovo anno l’avevamo iniziato inaugurando una nuova e per noi bellissima rubrica, “Sostieni La Musica”, dal titolo quantomai semplice ma necessario, all’interno della quale vi consigliavamo, consigliamo e consiglieremo 3 album italiani da acquistre, per sostenere davvero la musica indipendente.
Beh, questo venerdì non avevamo voglia di unirci agli ultimi strascichi del Sanremo peggiore della storia dei Sanremi, e abbiamo deciso di festeggiare la buona musica italiana con la seconda uscita di “Sostieni La Musica”, in cui ascoltiamo e consigliamo di comprare i dischi di Bologna Violenta, The Walrus e Arsenico.
Perchè bisogna far girare l’economia, ma soprattutto la buona musica indipendente italiana.
Cliccate con foga sul banner cuoricinoso qui sotto o direttamente qui per sapere tutto di questi 3 ottimi album appena usciti.

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati