Impatto Sonoro
Menu

Ecco i PALMS: nuova band per ISIS e Chino Moreno (Deftones)

image

Buone nuove sul fronte Isis. La band post-metal californiana scioltasi ufficialmente nel 2010 torna con un progetto tutto nuovo assieme a Chino Moreno dei Deftones.
L’annuncio oggi attraverso la viva e attiva pagina facebook degli Isis ed un comunicato stampa un po’ freddino che – a parte la notizia bomba – non fornisce ulteriori dettagli o anticipazioni musicali.

Sappiamo che il disco è già stato registrato ed uscirà nel 2012 sempre per Ipecac Records, con una data di uscita che verrà annunciata presto. Cosí come speriamo un pezzo da far ascoltare ai fan.

I Palms saranno quindi i tre ex-membri degli Isis Jeff Caxide (basso/tastiere), Aaron Harris (batteria), Clifford Meyer (chitarra/tastierr) e Chino Moreno (voce). Non sembrano per ora previste incursioni dell’eclettico Aaron Turner, voce e mente degli Isis.

“Clifford, Jeff ed io abbiamo fatto partire il progetto Palms qualche anno fa come desiderio di continuare a fare musica insieme. ” ha spiegato Harris. “Chino è entrato dopo poco ed il nostro sound ha iniziato a prendere forma da allora. Abbiamo lavorato duro per questo primo album e siamo molto eccitati dall’idea di farlo ascoltare. È stato bello tornare dietro la batteria e con questa line-up.”

Attendiamo impazienti qualcosa da ascoltare.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!