Impatto Sonoro
Menu

STORY CORNER 2012: da stasera a Thiene (VI) incontri con musicisti e scrittori

Torna per la seconda edizione lo Story Corner, l’iniziativa organizzata dall’Associazione Yourban.
La splendida cornice di Palazzo Cornaggia, nel giardino della Biblioteca civica di Thiene, tornerà ad ospitare artisti, scrittori, musicisti di fama che regaleranno le loro esperienze di vita, con racconti, aneddoti e consigli.
Un racconto interattivo, arricchito da performance musicali, da proiezioni video-fotografiche, ma anche, in questa nuova edizione, da voci fuori campo che regaleranno ulteriore originalità e vivacità alle interviste.
Story Corner continuerà per tutto il mese di luglio in appuntamenti serali con cadenza settimanale al lunedì a partire dal 2 luglio. L’area e il chiosco saranno aperti a partire dalle ore 20. L’ingresso sarà libero e l’ospite interverrà verso le ore 21.
Nella scorsa edizione sul divano dello Story Corner si erano seduti personaggi importanti come Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) e Angela Raffanelli (Le Iene). Nell’edizione 2012 a raccontare le loro vite poco ordinarie avremmo:
2 luglio Paola Maugeri: storica vj di MTV con programmi come Storytellers, a Night With e ora voce di Virgin Radio, che nell’ultimo anno ha sperimentato una vita ad Impatto Zero.
9 luglio Guido Martinetti: fondatore assieme all’amico Federico di GROM, il gelato più buono al mondo. Il gelato fatto come una volta che ha conquistato il mondo. Storia di grande impresa e di una grande e amicizia.
16 luglio Dario Brunori: voce dell’omonimo gruppo BRUNORI SAS. Dall’azienda di famiglia al premio Tenco, la storia di una delle rivelazioni della musica italiana degli ultimi anni.
23 luglio Alessandro Rimassa: Giornalista professionista, scrittore, autore e conduttore televisivo. Attuale direttore dello IED, divenuto famoso con il suo libro Generazione Mille Euro.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!