ROCK IN IDRHO 2012: ecco le modalità per il rimborso dei biglietti

Mentre continuano a rincorrersi le polemiche per l’annullamento causa maltempo del festival Rock In Idrho dello scorso sabato 21 luglio all’Arena Fiere di Rho (MI), l’organizzatore Hub Music Factory ha annunciato le modalità per il rimborso dei biglietti acquistati per la manifestazione.
Hub Music Factory ha predisposto il rimborso totale del biglietto, comprensivo dei diritti di prevendita. Il prezzo del biglietto di 45€ + diritti di prevendità sarà rimborsato a partire da venerdì 27 luglio dalle ore 12.
Riportiamo di seguito le modalità del rimborso secondo le indicazioni dei vari canali abilitati alla vendita:

BOOKINGSHOW e acquisti su ROCKINIDRHO.com
Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Bookingshow, contattare direttamente il punto vendita presso il quale si è acquistato il biglietto entro il 10 agosto.
Per gli acquisti sul sito internet (www.bookingshow.it e www.rockinidrho.com) si dovrà inviare una richiesta di rimborso allegando la mail di acquisto a info@bookingshow.com. Verrà successivamente richiesto la spedizione del biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 10 agosto.
Per maggiori informazioni contattare www.bookingshow.it/contatti/contatti.asp

VIVATICKET
Coloro i quali hanno acquistato presso i punti vendita dovranno recarsi presso lo stesso consegnando il biglietto per ricevere il rimborso entro e non oltre il 10 Agosto 2012.
Coloro i quali hanno acquistato su internet o tramite gli altri canali del circuito riceveranno una mail da Vivaticket al fine di compilare un modulo per la richiesta di rimborso.
Nel caso in cui i clienti non dovessero ricevere alcuna mail possono compilare il seguente form http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[assistenza] entro e non oltre il 10 agosto 2012.
Per maggiori informazioni contattare: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[aboutUs]&page=contatti

TICKETONE
Chi ha acquistato presso i punti vendita si deve recare direttamente presso il rivenditore di riferimento e procedere, tramite questo, alle modalità di rimborso entro e non oltre il giorno lunedì 13 agosto.
Per coloro che invece hanno acquistato tramite call center o il sito internet (www.ticketone.it) riceveranno una comunicazione direttamente dal reparto ecommerce con le modalità di rimborso e dovranno successivamente spedire il proprio biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 13 agosto.
Per maggiori informazioni contattare http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=feature/helpContact/contact

ACQUISTO IN CASSA
Per coloro che hanno acquistato il biglietto in cassa il giorno del festival si dovrà inviare una richiesta di rimborso all’indirizzo info@hubmusicfactory.com. Verrà richiesta la spedizione del biglietto che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 10 agosto.
È fondamentale tenere bene presente le date comunicate da ogni singola prevendita affinchè il rimborso possa andare a buon fine.