Impatto Sonoro
Menu

PISTOIA UNDERGROUND FESTIVAL: via questa settimana alla seconda edizione

 

Musica, fotografia, graphic design, graphic novel: prende il via la seconda edizione del PUF! Pistoia Underground Festival ™, organizzata dall’omonima Associazione Culturale  con il supporto del Comune di Pistoia. Sin dai primi giorni di settembre numerose iniziative culturali animeranno la città di Pistoia, grazie a questa manifestazione  annuale che ha ricevuto il premio come miglior festival emergente per l’anno 2011.
La line up musicale non avrà niente da invidiare a quella dello scorso anno. In più tanti altri eventi collaterali, come mostre e workshop, perché il PUF è in continua evoluzione e cresce costantemente, così come cresce il numero dei fan e delle persone coinvolte nel progetto.
I concerti si terranno nei giorni venerdì 14 e sabato 15 settembre nella “Cattedrale” di via Pertini, il nuovo spazio di aggregazione da poco inaugurato nell’area ex-Breda. Si esibiranno sul palco del PUF! gruppi musicali come Giardini di Mirò, Drink to me, Bud Spencer Blues Explosion, Pan Del Diavolo e Maria Antonietta, e molte altre band provenienti da tutta Italia.
Spazio e visibilità anche per i due gruppi vincitori del contest on line per band emergenti, che è stato realizzato in collaborazione con Sounday attraverso una modalità di iscrizione on line. Ancora pochi giorni per conoscere i due gruppi finalisti che suoneranno nelle due serate musicali del Festival.
Info: www.pistoiaundergroundfestival.it

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-0IKOIwGoVU[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!