Impatto Sonoro
Menu

RADIOHEAD: nuovi biglietti disponibili per le 4 date in Italia

Arriva una bella sorpresa per tutti i fan italiani dei Radiohead: dopo averne “bruciati” 95.000 in pochissimi giorni, nuovi biglietti per le date di Bologna, Firenze e Codroipo sono disponibili su ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate.
Mancano ormai solo pochi giorni all’atteso ritorno live dei Radiohead, che dopo una breve pausa riprenderanno il tour dalla Svizzera il 20 di settembre, per poi arrivare direttamente in Italia, con i quattro concerti evento che chiuderanno in maniera spettacolare l’estate del rock nel nostro Paese.
Pur senza gli impegni del tour, durante l’ultimo periodo la band non si è fermata: hanno prestato un brano (Everything in Its Right Place) a Greenpeace per la campagna di salvaguardia dell’artico, sostenuto la protesta spagnola contro le banche, e portato avanti progetti solisti. Thom Yorke ha appena pubblicato Default il nuovo singolo del suo supergruppo Atoms for Peace, e Johnny Greenwood la colonna sonora del film The Master presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Il tour dei Radiohead farà tappa sabato 22 settembre all’ Ippodromo delle Capannelle di Roma , mentre il giorno successivo, domenica 23 settembre, la band suonerà al Parco delle Cascine a Firenze. Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all’Arena Parco Nord, per poi concludere la tournée mercoledì 26 settembre a Villa Manin, a Codroipo (Udine).

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=u5CVsCnxyXg[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!