Impatto Sonoro
Menu

Speciali

[Anteprima Streaming]: NOVADEAF – Humoresque

Il secondo disco della band pisana Novadeaf (Federico Russo, Luca Guidi, Ernesto Fontanella, Fabrizio Balest) verrà pubblicato Lunedì 8 Ottobre 2012 su Dreaming Gorilla Records.
“Humoresque”, questo il nome dell’album, prosegue il percorso iniziato quattro anni fa con “The Youth Album” proponendo sonorità, melodie e tematiche ancor più raffinate e curate.
Le dieci canzoni (più un interludio) che lo compongono si caratterizzano, infatti, per un sound ricco e maturo, in cui convivono armoniosamente alternative rock, pop, folk ed elettronica. I testi, assolutamente da non considerarsi di minor importanza, sono in lingua inglese e affrontano sia tematiche personali sia importanti fatti di rilevanza sociale.
Il nuovo lavoro conterrà anche “Man On Fire”, brano dedicato alla memoria di Alfredo Ormando e vincitore del Premio Amnesty Emergenti 2012.
—————————
L’intero disco sarà ascoltabile in ANTEPRIMA STREAMING dal 1 Ottobre all’8 Ottobre su IMPATTO SONORO, SHIVER WEBZINE, THE BREAKFAST JUMPERS e LET LOVE GROW.

Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati