Impatto Sonoro
Menu

Chi ha chiuso il sito dei DEATH GRIPS?

Come ben sapete ieri i Death Grips hanno deciso di regalare il loro nuovo disco “No Love Deep Web” come forma di protesta verso la propria etichetta, la Columbia/Sony Music, rea di non aver specificato le date e le strategie di promozione della band e, in poche parole, di trascurare l’attività del combo californiano.
Il disco ha cominciato a circolare alla grande sia sui vari siti di file sharing/Torrent/esimili che sul sito della band (www.thirdworlds.net). Sito che al momento troverete chiuso: i Death Grips fanno sapere che si tratta di una mossa della Columbia per bloccare la diffusione del disco ed intimidire la band, ma la stessa Columbia rimanda le accuse al mittente negando ogni responsabilità a riguardo.

E ALLORA CHI DIAVOLO HA CHIUSO IL SITO DEI DEATH GRIPS?

Rimanete sintonizzati con noi per scoprire gli avvincenti sviluppi sul mistero discografico dell’anno, ma sappiate che fondamentalmente non ce ne frega niente, perchè il disco ce lo siamo già scaricati, ve lo postiamo qui sotto per lo streaming e qui sopra vi mettiamo anche la copertina originale che ritrae un bel pene in erezione da sventolare in faccia alla Columbia o al vostro peggior nemico, fate un po’ voi.
Columbia, vieni a chiudere anche noi!!!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!