Impatto Sonoro
Menu

[CONTEST] Vinci un biglietto per vedere i Nobraino e gli …a Toys Orchestra

Con Impatto Sonoro puoi vincere due biglietti per assistere al concerto dei Nobraino a Roma. In quello che sarà l’ultimo evento del loro tour 2012 i Nobraino divideranno il palco con A Toys OrchestraDellera and the JudasKutzo e Area 765.

Il concerto si terrà il prossimo 19 ottobre all’Atlantico Live e partecipando a questo contest potrai vincere l’opportunità di andarci gratuitamente con un tuo amico/a.
Partecipare è semplice, basta cliccare sul seguente “mi piace” e lasciare il tuo indirizzo email in modo da poter essere ricontattato.

[contest]

Il 19 ottobre i  Nobraino tornano a Roma per chiudere il tour 2012 lì dove era cominciato il 9 marzo. Questa volta la cornice del concerto che ha lasciato a bocca aperta i fan romani è quella dell’Atlantico Live. A dividere il palco con i Nobraino ci saranno A Toys OrchestraDellera and the JudasKutzo e Area 765. La serata è inserita nella quattro giorni del MArteAwards, storico festival multidisciplinare italiano. La manifestazione è un’occasione di riscatto per artisti emergenti, artisti già conosciuti e addetti ai lavori che spesso non godono dei clamori del pubblico e dei media, un’opportunità di promozione dell’arte pura, fatta dai giovani e per i giovani. Le altre due serate previste sono quelle di giovedì 18 al Planet Roma (ex Alpheus) con gli Offlaga Disco Pax, Andrea Ra ed Underdog, e quelle di sabato 20 e domenica 21 ottobre al Forte Portuense con spettacolo multidisciplinare. La finale è prevista per il 14 dicembre alla Galleria Il Mitreo con evento multidisciplinare e premiazione vincitori MArteAwards 2012. (continua a leggere)

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!