Impatto Sonoro
Menu

[Contest]: Vinci un biglietto per LOTUS PLAZA a Padova (28 ottobre)

Vincere un biglietto per il concerto di Lotus Plaza al Looop di Padova è facilissimo. Tutto ciò che devi fare è mettere un “mi piace” qui sotto e lasciare un indirizzo email per essere ricontattato :)

[contest]

La programmazione del Looop Club presso il Bastione Alicorno (Piazzale Santa Croce, Padova) continua Domenica 28 Ottobre con il live di Lotus Plaza, moniker dietro il quale si cela Lockett Pundt, che, dopo sei anni sulla scena, è ormai una personalità di rilievo nel panorama indie americano degli ultimi tempi.
Dal primo album con i Deerhunter (Cryptograms, 2007), tra la sua band-madre e il progetto Lotus Plaza, Lockett ha pubblicato in media un album all’anno, senza mai un calo di qualità. I due album a nome Lotus Plaza, infatti, non sono certo meno validi di quelli della band-madre, né sono una parentesi per allontanarsi dai Deerhunter.
L’album di debutto, The Floodlight Anthem (2009) è un’esperienza sonora di dream pop malinconico in cui, tra derivazioni shoegaze e inevitabili influenze da Animal Collective e Deerhunter, emerge l’affascinante lato poetico più introspettivo di Pundt. Nel maggio del 2012 esce il suo secondo lavoro a nome Lotus Plaza, Spooky Action At A Distance: un concept album stellare che parla del perdersi e del ritrovarsi e che con il suo dream pop fatto di intrecci chitarristici dimostra per l’ennesima volta il valore di Lockett Pundt come musicista, cantante e compositore.
Il concerto inizierà alle 21:00 e l’ingresso sarà di 10€ riservato ai soci ACSI. I biglietti sono acquistabili in prevendita online su
www.looopclub.it/tickets

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5lneHT10-CY[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!