Impatto Sonoro
Menu

Tornano gli SKA-P: il 13 aprile a Milano l’unica data in Italia

Gli Ska-P nel nostro paese per un’unica data, prevista per il prossimo 13 aprile 2013 al Mediolanum Forum di Milano. Risale all’11 dicembre 2011 l’ultimo concerto italiano della band, che suonò proprio a Milano in occasione dell’ultima data del tour europeo.
Ed è a Milano che hanno deciso di ritornare, per presentare dal vivo i brani del loro nuovo cd, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2013.  Un vero e proprio ritorno sulle scene per la band icona dello ska iberico, che grazie alla loro grande energia sono riusciti nel tempo a portare la loro musica oltre confine, arrivando a conquistare con il tempo una platea composta da giovani di ogni parte del mondo. Punto di riferimento per intere generazioni, gli Ska-p hanno fatto dell’impegno politico e sociale il proprio cavallo di battaglia, proponendo da sempre brani semplici e diretti diventati messaggi per migliaia di giovani che si riconoscono nelle loro canzoni.
Da sempre legati al loro pubblico italiano da un grande affetto, il ritorno dal vivo della band è sinonimo di grande festa. Di questo infatti si tratta, perché i concerti degli Ska-p sono una lunga ed interminabile festa in grado di trascinare tutti in un vortice di energia e danza scatenatiE anche la nuova data del prossimo 13 aprile si prospetta essere un’appassionante traversata nell’oceano SKA-P, partendo dai grandi successi della band come “Seguimos En Pie” e “El Nino Soldado”, attraversando i brani più tirati come “Planeta Eskoria”, “Cannabis” e “El Gato Lopez” fino ad approdare alle nuove canzoni  che sicuramente proporranno durante il concerto milanese.
Un’occasione unica che vedrà sulle scene lo spettacolo SKA-P al completo, con le caratteristiche coreografie e le divertenti messe in scena che descriveranno sicuramente la visione ironica che la band ha sulla situazione economica mondiale. Il tutto condito dagli intermezzi parlati, anche in Italiano, e le pungenti battute in salsa antifascista e “resistente”, caratteristica unica di questo collettivo di musicisti eccezionale!

Ecco tutti i dettagli:
Ska-p + Special Guests
13.04.12 | Mediolanum Forum – Via G. Di Vittorio, 6 – Assago (MI)
Prevendite disponibili sui canali BookingShow, Vivaticket e Ticketone.
Prezzo del biglietto in prevendite 27 € + ddp
Prezzo del biglietto in cassa la sera del concerto 32 €

Prevendite disponibili da lunedì 29 ottobre

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m-jELpAdFyA[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!