Impatto Sonoro
Menu

DUFF: ecco il nuovo album “Ci Sono Gente Che Non Stanno Bene”

I Duff sono parte della storia del Punk Rock Italiano, è un fatto innegabile. Pionieri della scena di fine anni ’90, figli della Fat Wreck, testardi e determinati ed aiutati dal loro grande talento, dalla lontana Cosenza non hanno mai mollato un colpo e si sono girati la nostra Italia in lungo e in largo per gli ultimi 15 anni!
In tutti questi anni hanno deliziato i kids del Belpaese con Hit che tutti conoscono e ora, non paghi e mai stanchi, ci sfornano un capolavoro di Punk e Coerenza: “Ci sono gente che non stanno bene” in uscita digitale il 3 novembre e in tutti i negozi di dischi il 13 novembre su IndieBox Music/Venus.
I Duff non cambiano la ricetta, ma la arricchiscono di nuove idee e spunti che rendono questo disco attualissimo ed originale!
Fedeli alla linea continuano a presentarci testi intelligentissimi e ironici, versi che racchiudono “solo” tante piccole verità, insicurezze e certezze, tipiche della nostra società e del l’essere umano!
Come in ogni disco i Duff se la prendono con qualcuno e questa volta tocca al fenomeno Hipster, che in “Voglio diventare un hipster”, primo singolo estratto di cui è stato girato anche il videoclip da Ludovico Galletti, viene perfettamente descritto e ridicolizzato come solo i Duff sanno fare!
“Ci sono gente che non stanno bene” è un grande disco che colpisce subito nel segno e non stufa mai, ricco di sfumature e significato!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jgFyas3Me7o[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!