Impatto Sonoro
Menu

THE DREAMERS: il 6 dicembre in concerto a Firenze

Dopo il grande successo dei laboratori musicali tenutisi nei mesi di settembre e ottobre 2012 dagli artisti di fama nazionale e internazionale Massimiliano Larocca, Enrico Greppi (in arte Erriquez della Bandabardò), Paolo Benvegnù e Riccardo Tesi, i ragazzi “THE DREAMERS” sono pronti per il concerto dal vivo che si terrà il giovedì 6 Dicembre 2012 alle ore 21.00 presso il teatro Everest di Firenze – zona Galluzzo.
Al concerto saranno presentate le canzoni scritte dai “The Dreamers” e con loro si esibiranno tutti i tutor-artisti e gli special guests Gianfilippo Boni, Miro Sassolini con Monica Matticoli e Daniele Vergni, Riccardo Ventrella e Giorgia Del Mese.
La partecipazione al concerto è gratuita: è gradita la prenotazione che può essere effettuata compilando la scheda che troverete sul sito www.aicssolidarieta.org
Sul sito www.teatroeverest.it troverete tutte le info necessarie per raggiungere il teatro.
Durante il concerto verrà distribuito gratuitamente il cd che nel mese di novembre i ragazzi hanno inciso con tutti gli altri artisti.
È prevista una replica del concerto a Pisa a Febbraio 2013.
Un prezioso contributo allo svolgimento di questa importante iniziativa è dato dalla collaborazione con: Associazione Musicastradafestival, Aics Solidarietà Firenze, Associazione culturale Wardance, Chille de la Balanza, Radiogas Srl.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!