Menu

NO LEBOL FESTIVAL 3: questo fine settimana a Roma con Squartet, Testadeporcu, Miranda e molti altri

“L’underground vi invaderà! Più che una promessa è una minaccia!”. La terza edizione del Nolebol Festival non si limiterà alle due giornate dell’1 e del 2 marzo presso il CSOA La Strada dove si alterneranno artisti alterati della scena underground italiana. Alcune Indiscrezioni parlano di intrusioni nella vita quotidiana di tutti i giorni per far uscire l’underground dal sottoscala e portarlo nelle piazze, nei mercati e nelle strade: tra la gente. È consigliabile tenersi aggiornati e seguire cosa faranno.
Durante il festival due giornate di programmazione musicale disturbata e disturbante: la serata dell’1 marzo principalmente dedicata alla scena jazz-core e math rock vedrà la partecipazione di SABOT, TESTADEPORCU, SQUARTET, GUERRRA e MAKHNO; la serata del 2 marzo presenterà un panorama più eterogeneo con sonorità che spaziano tra post rock, slow core, post punk, no wave, electronic, acid, industrial, noise, sperimentazioni ed improvvisazioni, ad opera di MANZONI, PAOLO FUSI, MIRANDA, PSYCHOCANDY, SOLQUEST, LES MISTONS, VORTEX KLUB e CHRISTIAN MUELA (didjestivo didjeridoo + electronics).
Ancora più delle precedenti edizioni il festival allargherà la proposta artistica a molteplici forme di espressione. Oltre la musica, aperitivi, danza, teatro, proiezioni, esposizioni ed intermezzi cantautorali accompagneranno il pubblico dalle 17,00 fino a notte tarda senza soluzione di continuità.
Durante il festival sarà presentata la compilation autoprodotta e autofinanziata “Nolebol vol.2”, registrata durante la precedente edizione, come testimonianza della volontà di continuare a produrre e promuovere cultura fuori dai canali convenzionali.
Tutti gli aggiornamenti su: http://www.nolebol.blogspot.com

PROGRAMMA:
VENERDI 1 MARZO:
SQUARTET [Musica]
GUERRRA [Musica]
MAKHNO [Musica]
TESTADEPORCU[Musica]
SABOT [Musica]
SVANKMAJER [Video]
FIAT THEATRE SEMIVOLANTE [Performance]
MELISSA LOHMAN (danza Butoh) [Performance]
DAREK BLATTA (painting) [Performance]

SABATO 2 MARZO :
VORTEX KLUB [Musica]
MANZONI [Musica]
MIRANDA [Musica]
PSYCHOCANDY [Musica]
SOLQUEST [Musica]
LES MISTONS [Musica]
BELA TAR [Video]
PAOLO FUSI [Performance]
CHRISTIAN MUELA (didjestivo didjeridoo + electronics) [Performance]
VALERIO GATTO BONANNI (Teatro) [Performance]
DAREK BLATTA (painting) [Performance]
DANIELE BERNARDI (reading) [Performance]
MICHELE MOI (violino) [Performance]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=S6kYHKzPcrU[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close