Impatto Sonoro
Menu

HOLIDAYS: a maggio il nuovo ep “Sunday Beast”

Il gruppo romano Holidays, dopo aver pubblicato il suo primo album “Young Love” su KIY Records, annuncia che il prossimo EP “Sunday Beast” sarà pubblicato a metà maggio. Il gruppo si appresta inoltre a partire in tournée in lungo ed in largo per l’Europa.
Ma per “fare le cose come si deve”, gli Holidays chiedono il supporto dei fans per finanziare la stampa dell’EP Sunday Beast (in vinile colorato ed.limitata) ed una parte delle spese del “Sunday Beast” tour.
In cambio del vostro supporto, potrete ricevere dei doni esclusivi quali un’edizione limitata del vinile colorato di Sunday Beast, una versione digitale con moltissime tracce bonus che saranno disponibili solo ed esclusivamente sulla versione “Ulule Digital Edition” e il Cd digipack di Young Love (che verrà stampato per la prima volta).
Inoltre, se volete esagerare con le donazioni, potete pensare a far suonare gli Holidays a casa vostra o a registrare il vostro EP nello studio di registrazione del gruppo situato nella campagna di Viterbo.

Qui tutte le informazioni: http://it.ulule.com/holidayssb/

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-i7G94nZknU[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!