Menu

BEATRICE ANTOLINI: nuovo album e nuovo tour a maggio

Già al quarto lavoro discografico nonostante la sua giovane età, Beatrice Antolini torna con un nuovo cd la cui uscita ufficiale è prevista per il 14 maggio.
VIVID, questo il titolo del nuovo album, raccoglie 10 canzoni composte e prodotte totalmente da Beatrice e registrate e mixate presso il Ritmo&Blu studio di Brescia. A pubblicare VIVID è Qui Base Luna, non un’etichetta indipendente, ma un nuovo ecosistema musicale, a cui Beatrice ha aderito condividendone idee e filosofia: www.quibaseluna.com.
“VIVID è stato creato in un momento di ritiro e di riorganizzazione della mia attività musicale. Dopo tanti concerti e tante esperienze ho avuto il bisogno di osservarmi da fuori ed ho capito che volevo realizzare un disco che seguisse il mio percorso e lo fissasse con un nuovo stile. I cambiamenti hanno bisogno di coraggio, di impegno e di tempo, ma se costruiti con volontà e convinzione sono nuove spiagge libere da calpestare ed esplorare”.
Queste le parole della stessa Beatrice Antolini che, in contemporeanea con l’uscita del disco, ripartirà per il tour estivo.
Ecco qui sotto le prime date confermate:

09 maggio Roma – Circolo degli Artisti
10 maggio Bologna – Locomotiv
11 maggio Torino – El Barrio
17 maggio Acquaviva delle Fonti (BA) – Oasi San Martino
24 maggio Milano – Leoncavallo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k_7RXaN0P4s[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close