Impatto Sonoro
Menu

Speciali

[Video Esclusiva]: PASHMAK – Waltz of cakes and ale

pashmak

È uscito a febbraio “Desquamation”, secondo ed dei Pashmak, band milanese giovanissima, ma già dalla notevole personalità. I 4 brani che compongono “Desquamation” denotano fin dal primo ascolto un sound personale, impossibile da etichettare in un genere predefinito, che percorre strade diverse (musica classica, elettronica, blues, jazz, rock) per giungere ad un climax sonoro che caratterizza ogni traccia di questo EP.
Quello che vi proponiamo in esclusiva assoluta è il video della performance live acustica di “Waltz Of Cakes And Ale”, realizzata in una baita della Val D’Aosta con la collaborazione della Banda musicale Courmayeur La Salle.
Così lo presentano gli stessi Pashmak: “Nel lavorare al video live di “Waltz of cakes and ale” abbiamo voluto puntare sulla spontaneità e sull’improvvisazione, perchè questa era la natura del pezzo: nato in 10 minuti, ironico, scombinato, quasi uno scherzo da taverna, un gioco per bambini che hanno bisogno di spaccare qualcosa dopo che la mamma ha detto ancora: “no!”. Quindi siamo andati in gita tra la neve e le montagne e quasi senza provare l’abbiamo suonata con i membri di una banda di paese, grandi e piccini: il risultato è una take piena di vita e di sorprese, per chi abbia voglia di guardare con attenzione.”
Lo trovate qui sotto, buona visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uvnsJqnqgso[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati