Impatto Sonoro
Menu

MOVIE STAR JUNKIES: in arrivo la raccolta “Still Singles”

MstarJunk_05_1

Dagli sforzi congiunti di tre etichette – Wild Honey Records, Beast Records e Jacob Records – nasce “Still Singles”, una raccolta in uscita il prossimo 24 giugno che, attraverso i numerosi 7” disseminati negli anni, ripercorre la carriera dei Movie Star Junkies dagli esordi fino all’ultimo album in studio , “Son Of The Dust” del 2012.
Questo lavoro restituisce, con la dovuta completezza, la produzione piu? sotterranea e oscura della band, una fotografia graffiante tratta da una delle loro esibizioni e dei loro infiniti tour ma ne mostra anche il lato piu? giocoso, delirante e disordinato. Oltre a brani mai apparsi su disco, alcuni dei quali sono diventati vere e proprie colonne portanti dei loro concerti, sono rintracciabili qui alcune delle infinite collaborazioni con vecchi e illustri compagni di viaggio e canzoni provenienti dai loro split EP con G.I. Joe, Vermillion Sands, Bob Corn e Buzz Aldrin.
La band passera? la prossima estate in tour per promuovere “Still Singles”. A giugno e luglio i Movie Star Junkies suoneranno nei festival estivi italiani per poi partire, in agosto, alla volta della Francia, per una settimana di concerti e degli Stati Uniti dove hanno programmato un tour di 20 giorni nella east coast.

Ecco le date italiane:
21 giugno Torino /No-Fest @ Spazio 211
23 giugno Aisone , Cuneo @ Centro Fondo
19 luglio Santa Teresa di Gallura/Sardegna @ Brumble Arts 20 luglio Guspini/Sardegna @ Sleepwalkers
27 luglio Osio Sopra, Bergamo @ Brembeat’n’roll

Il brano “Satan, Satan”, originariamente uscito come b-side del singolo che accompagnava il loro tour americano del 2010 è in streaming qui sotto, buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!