Impatto Sonoro
Menu

[Anteprima Streaming]: MOLLA – Prendi Fiato

mollanews

Uscirà il 27 dicembre 2013 l’album di esordio di Luca Giura, in arte MOLLA.
Prendi fiato, questo il titolo dell’album, è stato prodotto da Auand Songs di Marco Valente e promosso con il sostegno di Puglia Sounds Record (PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV). Tutti i testi sono scritti da Ambra Susca, le musiche da Molla e il lavoro è stato registrato e mixato tra Bari, Torre a Mare, Bisceglie e Milano.
In copertina c’è lui, Molla, su una pista di atletica, pronto a partire per questa corsa. Prendi fiato è un disco fatto di ricordi, esperienze vissute, storie dal 2008 ad oggi che racchiude anime diverse sposando l’elettronica al sound acustico delle chitarre, il romanticismo delle ballate ai ritmi Dub Step.
La distanza fa da filo conduttore alle 10 tracce di Prendi fiato con le sue immagini, istantanee di luoghi che non si abitano più, di luoghi che si vorrebbe abitare, ricordi della persona amata, echi del tempo ormai trascorso e visioni di quello a venire. Siamo di fronte ad una distanza che crea una struggente ma dolce malinconia e che, allo stesso tempo, spinge ad andare oltre.
Molla ci introduce al suo universo musicale pieno di emozioni, di suoni e loop, di ritmi e colori, di cose non dette e di cuore.
Ve lo regaliamo in anteprima streaming proprio qui sotto, buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!