Menu

[CONTEST] His Electro Blue Voice + M!R!M! | 27 Dicembre

bluemrm

Colder è la residenza mensile per la musica degli anni ’80 e per le sue diramazioni nel presente. Meglio per certa musica degli anni ’80. Quella che prese avvio dalle ceneri ancora fumanti del punk con i dischi dei primi reduci di quella magica epopea: Public Image Limited e Magazine in Inghilterra, Pere Ubu e Devo dall’altra parte dell’Oceano e tutti quelli che con loro e subito dopo di loro rivoluzionarono – forse per l’ultima volta – il concetto di intendere e vivere la musica rock.

QUANDO? Venerdì 27 dicembre // ore 22:00
DOVE? Mattatoio Culture Club // via Rodolfo Pio 4, 41012 Carpi (MO)
QUANTO? Ingresso riservato soci ARCI // Live € 5

hebvHis Electro Blue Voice
I comaschi His Electro Blue Voice sono arrivati all’album d’esordio in maniera poco meno che trionfale: a pubblicare Ruthless Sperm è la Sub Pop, e per un gruppo italiano che oltretutto dal vivo non si è esibito praticamente mai, si tratta di un traguardo che dire lusinghiero è poco.

VIDEO: Born Tired

mrmM!R!M
M!R!M e? un ragazzo di 23 anni, chiamato Iiacopo bertelli affiancato in questo tour da Francesco Lampredii. La sua musica e? stata etichettata come “post punk”, nonostante sia difficile rinchiuderla in un determinato genere.

VIDEO: Liebe Machen

Impatto Sonoro regala un biglietto per questa data

Verranno estratti DUE vincitori tra i partecipanti al contest.
Partecipare è semplice: clicca sull’icona qui sotto per copiare automaticamente il testo, poi incollalo nei commenti e premi il pulsante “commenta” per pubblicarlo. I due commenti che riceveranno più “mi piace” vinceranno un biglietto per questa data. In caso di pari merito ci baseremo sull’ordine stabilito dal programma.
L’estrazione verrà effettuata giovedì 26 dicembre alle ore 12.00.

[contest]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close