Impatto Sonoro
Menu

L’AMO: ecco il live in studio “L’AMO ha fatto l’ammmerecano”

L’AMO, punk da Napoli dal 2010. “Niente (è un bel pensiero da mettere tra le gambe alle ragazze)” (freedownload qui) è il loro ultimo lavoro in studio. La band ha appena rilasciato su Youtube un  loro live in  studio intitolato “L’AMO ha fatto l’ammmerecano”.

Daniele Amoresano, un nostro amico, abita in Cilento, precisamente a Montecorice e alla fine di una montagna ha aperto questo studio di registrazione, Kasatatié Music Recording Studio. Comunque Daniele ci chiama << Manuele fa le riprese video e io l’audio, facciamo gli ammmerecani. >> Manuele è Manuele Altieri, un altro nostro amico, di quelli che ha stampato i dischi de L’AMO, tant’è che Manuele è il proprietario di La Fine.
E così abbiamo caricato gli strumenti in macchina, un po’ di amici e alla fine abbiamo fatto una tavolata di dieci persone, due chili e mezzo di mozzarella, un bel pezzo di pane, un risotto con i funghi e del vino paesano. Poi, finito di mangiare abbiamo fatto gli ammmerecani, questo live in studio dove facciamo tre pezzi – “Bagnoli“, “Marinai” e “Stupida” – tutti presi dall’ultimo disco: NIENTE (è un bel pensiero da mettere tra le gambe alle ragazze)

Lo trovate qui sopra, buona visione!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!