Impatto Sonoro
Menu

MASCARA: in free download il nuovo ep “Laica”

laica

Dopo aver presentato ISAAC lo scorso dicembre, i MasCara presentano LAICA, secondo di due EP anticipatori di un nuovo album in uscita ad Aprile 2014.
LAICA, presentato in anteprima esclusiva su SentireAscoltare lo scorso 20 Febbraio, si inserisce in un percorso dove Lucantonio Fusaro (voce) e Claudio Piperissa (chitarra) hanno deciso di divenire a tutti gli effetti produttori del disco affidandosi a Matteo Cantaluppi (The R’s, Paletti, Edipo) in veste di co-produttore e Luca Tacconi (Elisa, Polar for the Massees, Pacifico) come ingegniere del suono. Il mixaggio invece è a cura delle sapienti mani di Tommaso Colliva (Calibro 35, fonico dei Muse, Afterhours, Dente, Ministri).
La ciliegina sulla torta di questo lavoro è la presenza di un remix di ISAAC (pezzo che dava il titolo al precedente EP) edito da Matteo Pepe aka UABOS, personalità di rilievo nella scena elettronica milanese ed italiana, rinsaldata negli ultimi anni grazie alla sua residency presso il party LE CANNIBALE, colonna portante del celeberrimo TUNNEL CLUB di Milano.
LAICA è in free-download a questi indirizzi:

http://www.mascarawave.it/
https://soundcloud.com/mascarawave/sets/laica-ep

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!