Impatto Sonoro
Menu

DINOSAURI: il nuovo video realizzato dagli utenti di Instagram

dinosauri

Un video di 15 secondi realizzato con Instagram da condividere con l’hashtag #treverticale menzionando @dinosauri. E’ questa la proposta che il Tropical-Pop trio i Dinosauri fa a tutti gli instagramers del pianeta per realizzare il videoclip del nuovo singolo “#treverticale” che anticipa l’uscita del primo ep della band intitolato “Aloha”, prevista per il prossimo 17 aprile.
Il video dovrà essere inviato entro il 28 marzo esclusivamente tramite la celebre applicazione per smartphone che consente di realizzare, modificare e condividere immagini e brevi clip della durata massima di 15 secondi. I Dinosauri selezioneranno i video più interessanti che faranno parte del nostro nuovo videoclip #treverticale curato da Io, Lorenzo  & Co. I selezionati saranno contattati tramite commento da @dinosauri su Instagram. I migliori tre videomaker riceveranno una copia in vinile di “Aloha”.
#treverticale” è il nuovo singolo dei Dinosauri dopo i feedback entusiasti dei primi tre brani pubblicati negli scorsi mesi: “Eppure Noi” (uscito su musicassetta in edizione limitata), con il quale sono stati selezionati da Mtv New Generation; “Vita”, cover del celebre brano di Dalla-Morandi; e “Uno Splendido disastro”, rilasciato lo scorso gennaio in esclusiva su Rockit.
“Aloha”, primo ep della band in vinile, sarà disponibile dal 17 aprile su etichetta Bulbart, giorno nel quale prenderà il via da 75Beat di Milano il primo tour dei Dinosauri le cui date saranno rese note prossimamente.

Qui potete vedere lo spot ufficiale della campagna: http://instagram.com/p/k4z2qpAGHQ/#

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!