Menu

Un palco per tutti in Veneto: ultimi appuntamenti con le selezioni

martelive

Ultimi appuntamenti con le selezioni della sezione Musica di MArteLive il 9 e il 16 maggio allo Studio 2 di Vigonovo (VE).
A salire sul palco e a contendersi un posto alla Biennale MArteLive di Settembre saranno i Goodbyevisa, i Virgo, La cantina dei Bardi e i Niksox.
Continua la collaborazione con Foresta Fonica che porterà gli ospiti della serata, la band Frida.
Il contest dà ai partecipanti la possibilità concreta di avviamento nel mondo della musica, offrendo un’esperienza artistica unica, esibizioni live in festival e location prestigiose, visibilità sulla stampa di settore specializzata, realizzazione di videoclip, merchandising, book fotografici e un contratto di management del valore di 20.000 € con l’etichetta discografica MArteLabel che negli ultimi anni ha scoperto, prodotto e portato al successo artisti come Nobraino e Management del Dolore Post-Operatorio, Dellera ma anche Underdog, Petramante, UNA (Marzia Stano), Giacomo Toni. Tra i vincitori del contest ricordiamo anche artisti come Nathalie, e Kutso.
I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2014, un evento senza che precedenti che quest’anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close