Impatto Sonoro
Menu

Blackwater Label // Nasce il progetto Devianza

10501223_10204377725150173_1604904526_n
Il socialismo sonoro come nuova forma espressiva della produzione elettronica

Un atto è definito deviante non per la natura stessa del comportamento, ma per la risposta che suscita nell’ambiente socioculturale in cui si manifesta. In statistica la devianza, o somma dei quadrati degli scarti dalla media, è un indice di dispersione dei dati.

Devianza è una concezione innovativa per la musica elettronica. Una forma di socialismo sonoro intesa come condivisione di progetti musicali sviluppati da uno o più artisti appartenenti all’etichetta Blackwater Label. Processo che trova il suo compimento in una produzione limitata di dischi in vinile sui quali non apparirà alcuna firma, se non quella di BW Devianza.
Il 26, 27 e 28 giugno durante il Dancity Festival 2014, a Foligno, Blackwater distribuirà 100 copie della traccia 0 di Devianza, un cd omaggio prodotto e arrangiato da Faiv Dolla e Frnkbrt: BWL000 pilot test | Devianza – Il Mare Di Capalbio aka Amami-oshima

//
Blackwater è un’etichetta discografica di musica elettronica caratterizzata dalla produzione di un suono mentale e riflessivo. Deep, dub, techno, noize, soul, rap e molto altro, con una pasta sonora che cerca di arrivare nel punto più profondo dell’anima.

blackwaterlabel.eu
facebook.com/BlackwateRome
twitter.com/BLACKWATERstaff
soundcloud.com/blackwaterlab
beatport.com/label/black-water/38356

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!