Impatto Sonoro
Menu

SZIGET FESTIVAL: il cast italiano

Caparezza, Aucan, Canzoniere Grecanico Salentino, Salmo, Diodato e Rumatera saranno i nomi italiani nella line up della 22esima edizione del Sziget Festival.
Tra gli artisti internazionali si aggiungono invece al cartellone Blink 182 – che suoneranno l’11 agosto restituendo al Sziget Festival una programmazione internazionale che durerà ben 7 giornate – Cee Lo Green, A Day To Remember, Casper, Jimmy Eat World e Fedde Le Grand.
Dopo l’esperienza del Puglia Sounds/Mambo Stage nel 2012 e nel 2013, quest’anno la musica italiana troverà il suo spazio sull’Europe Stage, che aggregherà su un unico palco gli artisti europei già famosi in patria e rivolti verso una scena più internazionale. La location sarà la stessa che ha ospitato il Puglia Sounds/Mambo Stage, a ridosso dell’Alternativa Camping e del Puglia Village.
Nel contesto dell’Europe Stage la musica italiana potrà godere di una platea più ampia e soprattutto internazionale. Partner del palco sarà Puglia Sounds, il programma per il sostegno e lo sviluppo della produzione musicale affidato dal Teatro Pubblico Pugliese a Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo e Assessorato al Turismo, nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV Azione 4.3.2.

Info: www.szigetfestival.it

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!