Impatto Sonoro
Menu

CONOR OBERST, ecco il video per “You Are Your Mother’s Child”

[youtube width=”750″ height=”500″]https://www.youtube.com/watch?v=itHc5ngt4CA#t=148[/youtube]

Il frontman dei Bright Eyes, Conor Oberst, ha rilasciato nella giornata di ieri, attraverso il suo canale ufficiale Youtube, il video per il brano “You Are Your Mother’s Child“, estratto dal suo ultimo disco solista “Upside Down Mountain“, che l’artista statunitense ha rilasciato lo scorso 19 Maggio sotto etichetta Nonesuch Records.

Il video, diretto dal regista Gregory Marinaccio, mostra il lato tenero dell’artista ed è, in parte, direttamente collegato alle vicende recenti che hanno visto Oberst accusato da una teenager, tale Joanie Flaircloth, di aver abusato di lei quando ancora minorenne, salvo poi ritirare le accuse, con tanto di sentite scuse, dopo aver spiegato di essersi inventata tutto. A riguardo lo stesso Oberst, amareggiato per la vicenda, ha dichiarato: “ho accettato le scuse di Joanie. E’ stato un periodo difficile per me e per tutte le persone che amo. Voglio ringraziare la mia famiglia, gli amici, i miei fans e i membri del mio staff che mi hanno supportato ed incoraggiato a guardare avanti verso giorni migliori“.

Dichiarazione di intenti che sembra avere effetto immediato sul morale di Oberst, proprio a partire dal video di “You Are Your Mother’s Child“, che noi di Impatto sonoro vogliamo condividere con voi sulla nostra fantastica webzine. Buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!