Impatto Sonoro
Menu

ALTER BRIDGE, ecco il video per “Cry of Achilles”

[youtube width=”750″ height=”500″]https://www.youtube.com/watch?v=9M0xyPBb-Cc[/youtube]

La band statunitense Alter Bridge ha rilasciato, attraverso il canale Youtube ufficiale, il video che accompagna il brano “Cry of Achilles” ouverture dell’ultimo album del gruppo “Fortress“, uscito lo scorso 25 Settembre 2013. Il video è in CGI ed è diretto da SiLee Film ed è curato, nelle sue animazioni, da Genero.

Fortress” è il quarto album da studio del gruppo e dopo la prima “leg” per la sua promozione attraverso Stati Uniti ed Europa, si appresta ad essere portato nuovamente on stage per un nuovo tour che prenderà il via negli USA a partire dal prossimo 4 Ottobre, a Louiseville, in Kentucky. La nuova trance di date dal vivo comprenderà la possibilità di potersi aggiudicare un “VIP Package” che consentirà a chi lo acquista di poter incontrare la band per farsi firmare autografi, partecipare ad un soundcheck del gruppo, accedere a zone off-limits degli stand per assicurarsi il merchandise del gruppo senza dover partecipare a noiose file.

Ma il tutto non prima del 4 Ottobre, in quanto il cantante della band Myles Kennedy si trova in tour con i componenti del suo progetto parallelo, Myles Kennedy & The Conspirator, che stanno facendo da gruppo spalla alla band di Slash. Nel frattempo godetevi il nuovo video della band per il brano “Cry of Achilles“.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!