Impatto Sonoro
Menu

J MASCIS, nel nuovo brano “Wide Awake” c’è anche Cat Power

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/160124491″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Proficua collaborazione quella di J Mascis con uno dei nomi più ricercati del panorama musicale internazionale, quello della cantautrice statunitense Charlyn Marie Marshall, in arte Cat Power.

I due musicisti si sono incontrati per dare vita al nuovo episodio estratto dal nuovo disco solista di Mascis, “Tied to a Star“, il brano “Wide Awake“. Esperienza che è finita immediatamente sul canale Soundcloud della Sub Pop Records, la casa discografica che ha sotto contratto il chitarrista e cantante dei Dinosaur Jr., che aveva già anticipato un brano dal nuovo disco con la recente pubblicazione di “Every Morning“. L’attesa per “Tied to a Star” sta per esaurirsi, in quanto la Sub Pop conta di far arrivare il prodotto negli store del Nord America il 26 Agosto, esattamente un giorno dopo l’esordio del disco sul mercato europeo.

Mentre vi preparate con il conto alla rovescia per questo nuovo capitolo della carriera di J Mascis eccovi a voi la nuova traccia audio da “Tied to a Star“, “Wide Awake“.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!