Impatto Sonoro
Menu

MR. BUNGLE, nel 2015 sarà ristampato il catalogo dischi

[youtube width=”750″ height=”500″]https://www.youtube.com/watch?v=0G2v5dOQJuI[/youtube]

Nonostante i pressanti e ravvicinati impegni di Mike Patton con i redivivi Faith No More si muove qualcosa anche sul fronte Mr. Bungle, il primo vero progetto di successo del tuttofare della musica rock. La band californiana di Eureka, a quasi 10 anni dallo scioglimento progetta un restyling ed un remastering del catalogo di album dal 1991 al 1999 (Mr. Bungle, Disco Volante e California).

Restyling che molto probabilmente riporterà alla luce anche parte del materiale messo in piedi con le demo della seconda metà degli anni ’80 e che sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 2015, anticipato dalla messa online del nuovo store della band. Per il momento si sa solo che i prodotti saranno disponibili in vinile, con un particolare package da collezione ma non è escluso che l’intero materiale venga poi reso disponibile attraverso altri supporti.

Tutto questo ben di dio, ovviamente, serve solo per farvi digerire meglio il sunto finale delle novità riguardo i Mr. Bungle che, attraverso le parole del bassista Trevor Dunn, hanno smentito qualsiasi voce riguardo una possibile reunion.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!