Impatto Sonoro
Menu

FLAMING LIPS, ecco la tracklist “completa” del tributo a “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=_fktR7ardYU[/youtube]

Ormai Wayne Coyne, da bravo influencer, comunica solo attraverso Instagram. Non poteva esimersi dal condividere con i suoi fans la tracklist completa della nuova fatica dei Flaming Lips, il tanto atteso tributo a “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band“.

Tributo che esordirà il prossimo 28 Ottobre sotto etichetta Warner Bros e si intitolerà “With a Little Help From My Fwends“. L’album sarà composto, ovviamente, da 13 brani e vede un altro profilo per le collaborazioni, tra le quali spiccano: i My Morning Jacket e J Mascis, insieme a Fever The Ghost, per la titletrack originale “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band“; Miley Cyrus e Moby, per la più conosciuta (e già ascoltata) “Lucy In The Sky With Diamonds“; Maynard James Keenan e Sunbears, per quello che forse è l’episodio più interessante del lavoro, il brano “Being For The Benefit Of Mr. Kite!” e Tegan and Sara, che insieme a Stardeath and White Dwarfs ha portato sul disco la cover di “Lovely Rita“.

Di seguito condividiamo con voi la tracklist sulla quale rimane il dubbio della collaborazione per il brano “When I’m Sixty-Four” che, come potrete vedere sulla nota pubblicata da Coyne risulta illeggibile.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!