Impatto Sonoro
Menu

Raccolte 21.000 firme per il cavalierato ad OZZY OSBOURNE

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=bwDpAfFzcRQ[/youtube]

Riscuote grande successo l’iniziativa di una fan di vecchia data dei Black Sabbath, tale Helen Maitiodis, che ha promosso una raccolta firme per far si che le teste coronate del Regno Unito si decidano a concedere il cavalierato a Mr. Ozzy Osbourne, idolo vivente del metal e frontman di una delle band più influenti del panorama hard-rock-metal, i Black Sabbath, appunto.

La petizione era inizialmente a favore del riconoscimento per tutti i componenti della band, ma quando dalle parti di Buckingham Palace le hanno comunicato l’impossibilità della cosa la cara Helen ha preferito concentrare gli sforzi sul frontman, il più riconoscibile ed amato dai fans. Le motivazioni sono facili da individuare: “per il suo contributo significativo all’industria musicale“, e sulla base di queste non è stato difficile raccogliere assai velocemente qualcosa come 21.000 firme grazie anche al provvidenziale intervento della famiglia Osbourne, compresa la figlia intelligente di Ozzy, Kelly, che hanno dichiarato di apprezzare enormemente l’idea.

Nel frattempo, il carismatico frontman dei Black Sabbath è in procinto di rilasciare la sua nuova raccolta di successi con il titolo di “Memoirs of a Madman“, una raccolta di un cd e due DVD nella quale compariranno video, materiale live e tanto altro, il tutto disponibile a partire dal prossimo 7 Ottobre.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!