Impatto Sonoro
Menu

MORRISSEY scaricato dalla Capitol Records

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=K2oAyMhFheo[/youtube]

Non l’ha presa bene la Capitol Records l’invettiva della scorsa settimana del sempre più facilmente irritabile Morrissey.

Il cantante, impegnato nella promozione del suo nuovo album, “World Peace Is None Of Your Business“, aveva aspramente criticato le strategie della Capitol/Harvest per non essere riuscita a dare un decente supporto all’album soprattutto per quanto riguarda i video da accompagnare ai brani contenuti in “World Peace Is None Of Your Business“. L’annuncio arriva grazie ad un comunicato dello stesso Morrissey comparso sul suo sito True-To-You e si conclude con un laconico “Morrissey è alla ricerca di una nuova casa discografica“.

World Peace Is None  Of Your Business“, decima prova da studio del cantante inglese, è uscito lo scorso 15 di Luglio ed ha raggiunto risultati soddisfacenti in patria, con il secondo posto nelle chart inglesi, e sul suolo americano dove si è posizionato al 14° posto nelle classifiche di vendita. Attualmente Morrissey è in attesa di partire in giro per l’Europa con il tour promozionale legato all’album, tour che prenderà il via a partire dal prossimo mese di Ottobre.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!